Consulenze individuali

Consulenze di Floriterapia

Si tratta di un dialogo volto a comprendere quali tipi di disarmonie sono presenti nella vita di un individuo da un punto di vista personale, famigliare, lavorativo e sotto ogni aspetto dell’individuo stesso: da un punto di vista fisico, emotivo, mentale ed energetico. Ogni cosa può essere trasformata! Niente ha una fine, solo un processo di trasformazione e di guarigione che tende a perpetuare la Vita e l’abbondanza. Il ritmo è movimento e il movimento è Vita.

 

Consulenza individuale: il Giardino specchio dell’Anima

Raccontami del tuo giardino e ti dirò chi sei. Il giardino è lo specchio dell’animo umano, nello specifico, è la rappresentazione dello stato del cuore. Parlami del tuo giardino o della situazione verde che esiste presso la tua abitazione: insieme troveremo una soluzione sia individuale che ambientale per riportare armonia in entrambe le situazioni.

 

Consulenza individuale: floriterapia per gli animali

Come affrontare un disagio dei nostri animali da compagnia, un momento di passaggio in cui cani o gatti modificano il loro atteggiamento o diventano ostili, remissivi, paurosi o malati? Gli animali da casa si fanno carico del disagio umano spesso dato da relazioni o situazioni non più armoniche o in fase di grande cambiamento. Comprendere cosa ci stanno comunicando gli amici a quattro zampe porta alla comprensione di noi stessi, alle nostre dinamiche famigliari, emozionali e personali. Non restiamo indifferenti davanti ai loro atteggiamenti! Gli animali comunicano sempre qualcosa di utile per la nostra crescita personale.

 

Dove

Tutti i lunedì pomeriggio consulenze individuali presso lo studio Oltresalute Via Emilia Est, 18/1 a Modena.

Per chi lo desiderasse, anche per questioni di distanza, è possibile ricevere una consulenza via skype o via zoom previo appuntamento telefonico.

Gli incontri hanno la durata di un’ora e costano 45 euro.

Per informazioni e contatti: fioripergaia@gmail.com   340 7736364

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: